Telo Mare Noidinotte Righe 90x170cm

Recensioni

out of 5 stars

Informazioni Prodotto

Descrizione riassuntiva

Sconto -25%

15,00 €20,00 €

Colore Seleziona una delle opzioni disponibili

telo mare Noidinottespugna Spugna di alta qualità100% cotonespugna di cotone
Brand Noi di Notte

Tempi di consegna

24/48h In Italia, 48/72h in Europa in modalità Standard ed Espresso

Pagamenti sicuri

Paga in totale sicurezza con PayPal, Carta di Credito, Contrassegno o Bonifico Bancario

Imballaggio sicuro

Spediamo in tutto il mondo con imballi specifici per i nostri prodotti

Assistenza clienti rapida

Forniamo assistenza rapida e veloce tramite Whatsapp, Telefono e Email

Telo Mare Noidinotte Righe 90x170 cm – Spugna Velour Rasato 100% Cotone

Porta con te tutto lo stile dell’estate con il telo mare Noidinotte in spugna velour rasato, perfetto per le giornate al mare, in piscina o per i momenti di relax al sole. La fantasia a righe dal design moderno e raffinato dona un tocco elegante e vivace, mentre la morbida lavorazione in velour assicura una piacevole sensazione sulla pelle. Realizzato in 100% cotone, è soffice, assorbente e resistente, ideale per accompagnarti durante tutta la stagione estiva. Le dimensioni 90x170 cm offrono il massimo comfort e praticità.

Composizione: 100% cotone.

Spesso acquistati insieme

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter

Accedi gratuitamente ad Offerte Riservate e info sui nuovi prodotti. La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.

Contenuti utili per te
Accedi a contenuti esclusivi, guide, e consigli su come ottenere il massimo dai nostri prodotti. Rimani aggiornato sulle ultime novità del settore.
Zero Spam
Ci teniamo alla tua privacy. Riceverai solo le informazioni più rilevanti per te, senza pubblicità indesiderata o e-mail fastidiose. Garantiamo comunicazioni utili e discrete