Telo Mare Microspugna di Noidinotte Art. 525

Recensioni

out of 5 stars

Informazioni Prodotto

Descrizione riassuntiva

Sconto -20%

12,00 €15,00 €

Colore Seleziona una delle opzioni disponibili

telo mare Noidinottemicrospugna
Brand Noi di Notte

Tempi di consegna

24/48h In Italia, 48/72h in Europa in modalità Standard ed Espresso

Pagamenti sicuri

Paga in totale sicurezza con PayPal, Carta di Credito, Contrassegno o Bonifico Bancario

Imballaggio sicuro

Spediamo in tutto il mondo con imballi specifici per i nostri prodotti

Assistenza clienti rapida

Forniamo assistenza rapida e veloce tramite Whatsapp, Telefono e Email

Telo Mare Microspugna Noidinotte – Art. 525

Il telo mare in microspugna Noidinotte Art. 525 è la scelta ideale per accompagnarti durante le giornate estive al mare, in piscina o in viaggio. Realizzato in 100% cotone, unisce morbidezza, leggerezza e un’elevata capacità assorbente, permettendo di asciugarsi rapidamente dopo ogni bagno. Grazie al suo tessuto compatto e pratico da trasportare, occupa poco spazio in borsa ed è perfetto per le vacanze. Il design elegante e versatile lo rende un accessorio indispensabile per chi cerca comfort e stile in ogni momento di relax. Dimensioni 90×170 cm. Composizione: 100% cotone. Cura del prodotto: lavare in lavatrice a massimo 30°C con centrifuga breve, non usare candeggina, stirare a massimo 150°C, non lavare a secco, asciugabile in asciugabiancheria a temperatura ridotta.

Spesso acquistati insieme

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter

Accedi gratuitamente ad Offerte Riservate e info sui nuovi prodotti. La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.

Contenuti utili per te
Accedi a contenuti esclusivi, guide, e consigli su come ottenere il massimo dai nostri prodotti. Rimani aggiornato sulle ultime novità del settore.
Zero Spam
Ci teniamo alla tua privacy. Riceverai solo le informazioni più rilevanti per te, senza pubblicità indesiderata o e-mail fastidiose. Garantiamo comunicazioni utili e discrete