COPRITAVOLO 12 POSTI GENIUS ELASTICIZZATO

19,00 €
Seleziona Taglia/Colore
8273480373489
27348

Copri Tavola realizzato in tessuto bielastico per adattarsi ad un'ampia misura di tavoli, rifinito nella parte inferiore con elastico. Tutti i prodotti della collezione Genius system sono realizzati con la tecnologia antimacchia "Guardian" che garantisce una particolare resistenza a tutti i liquidi, i grassi e alle sostanze che macchiano. I Copri Tavola Genius sono dotati di un particolare trattamento antimacchia che gli garantisce una particolare resistenza a tutti i liquidi, i grassi e alle sostanze che macchiano; vedrete letteralmente galleggiare i liquidi sul tessuto del Copri Tavola!

  • Copri Tavola realizzato in tessuto bielastico per adattarsi ad un'ampia misura di tavoli, rifinito nella parte inferiore con elastico.

    Tutti i prodotti della collezione Genius system sono realizzati con la tecnologia antimacchia "Guardian" che garantisce una particolare resistenza a tutti i liquidi, i grassi e alle sostanze che macchiano.

    Copri Tavola Genius sono dotati di un particolare trattamento antimacchia che gli garantisce una particolare resistenza a tutti i liquidi, i grassi e alle sostanze che macchiano; vedrete letteralmente galleggiare i liquidi sul tessuto del Copri Tavola!







  • Commenti(0)